top of page

FAQ -DOMANDE FREQUENTI

Come possiamo aiutarti?

Hai bisogno di più informazioni sui nostri servizi, prodotti o sullo stato del tuo ordine? Scorri la lista delle domande più frequenti per trovare una risposta rapida. Se non trovi la risposta che cerci, contattaci.

lavorare da casa

OFFRITE DEI BUONI REGALO?

ledeliziedellamiaterra.ch, è un sito di e-commerce che offre anche la possibilità di acquistare buoni regalo per i propri cari.

I buoni regalo sono un'ottima idea per chi desidera fare un regalo, ma non sa esattamente cosa acquistare o preferisce lasciare la scelta al destinatario del regalo.

I buoni regalo sono disponibili in diverse fasce di prezzo e possono essere utilizzati per l'acquisto di qualsiasi prodotto presente sul sito, tra cui: cesti regalo, olio,  spesa di vari prodotti di alta qualità.

Per acquistare un buono regalo, è sufficiente selezionare l'importo desiderato e inserire l'indirizzo email del destinatario del regalo. Il buono regalo verrà quindi inviato via email al destinatario, che potrà utilizzarlo per acquistare i prodotti che preferisce sul sito internet: ledeliziedellamiaterra.ch.

In questo modo, Le delizie della Mia terra offre ai propri clienti la possibilità di fare un regalo di grande qualità e allo stesso tempo permette al destinatario del regalo di scegliere ciò che preferisce, rendendo il regalo ancora più speciale e gradito.

Packing Services

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Il pagamento per gli acquisti effettuati sul sito avviene attraverso:
bonifico bancario, carta di credito/pos, Paypal.
Quest'ultimo metodo utilizza la trasmissione crittografata dei dati, con connessioni SSL, che assicura un'assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla Carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.

Beverage Mug and a Laptop

COME FUNZIONA LA VOSTRA POLITICA DI RESI?

Le legge svizzera non prevede il diritto di recesso (cambiare idea e restituire un prodotto in seguito a un acquisto online).

Nel caso di prodotto rovinato Le delizie della Mia terra consentirà il diritto di sostituzione per danno, ma solo previo accordo del consumatore con il Fornitore via telefono o via informatica, riguardo le modalità di ricevimento (Le delizie della Mia terra è contattabile presso il numero di telefono +41 79 304 21 53 o l'indirizzo e-mail ledeliziedellamiaterra@gmail.com).

 

Modalità di esercizio del diritto di sostituzione per danno:
Il diritto di sostituzione si esercita con l'invio di una mail o con una telefonata, entro il termine di 1 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, presso i contatti forniti in precedenza.
I prodotti oggetto di sostituzione dovranno essere restituiti a cura e spese del consumatore, fornendo prova del danno, all'indirizzo del Fornitore.
Una volta ricevuta la merce e verificatone il danno, si provvederà, nel più breve tempo possibile, a sostituire il prodotto danneggiato con uno integro e rispedire lo stesso prodotto al consumatore.

bottom of page